Lettera del presidente nazionale al Presidente del Consiglio Ecco la lettera che oggi il Presidente nazionale, Gigi De Palo, ha indirizzato al Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. ____________________________________________________________________ Egregio Presidente, Prima di tutto, grazie per l’incontro avuto. Il Forum delle famiglie che rappresento ha cercato di portarle la voce preoccupata dei …
Leggi »Archivi mensili: Aprile 2020
Fase 2: domenica 3 maggio alle 18 il flash mob #graziefamiglie per ringraziare genitori, bambini e nonni dei sacrifici per il Paese
Fase 2: domenica 3 maggio alle 18 il flash mob #graziefamiglie per ringraziare genitori, bambini e nonni dei sacrifici per il Paese Affacciati ad applaudire e ringraziare, ciascuno a suo modo e con il proprio stile: genitori, bambini e nonni che non uscendo di casa hanno dato un contributo decisivo …
Leggi »#GRAZIEFAMIGLIE 3 Maggio ore 18:00 2020
Domenica 3 Maggio alle ore 18:00 parte l’iniziativa #GRAZIEFAMIGLIE. Un ringraziamento per le famiglie e i bambini che hanno dato il loro contributo nei giorni di quarantena rimanendo a casa. Facciamoci un applauso oppure rumore dai balconi e dai terrazzi per un grande FLASHMOB
Leggi »Il Presidente Gigi De Palo ospite di Paolo Poggio su Rainews24
La seconda causa di povertà in Italia è la nascita di un figlio. Gigi De Palo interviene su Rainews24 esprimendo le difficoltà delle famiglie in questo momento difficile. Il video completo al link: Il Presidente Gigi De Palo ospite di Paolo Poggio su Rainews24
Leggi »“L’assegno universale per figli? Il momento è adesso.” L’intervista del presidente De Palo a Vita.it
“L’assegno universale per figli? Il momento è adesso.” L’intervista del presidente De Palo a Vita.it di Sara De Carli «Sto facendo un comunicato al giorno, dicendo sempre solo una cosa: il Governo faccia un assegno straordinario per ogni figlio fino ai 18 anni, indipendente dal reddito e dall’ISEE. Cominciando da …
Leggi »CORONAVIRUS, DE PALO: “BASTA DECRETI-TOPPA. CONTE INSERISCA SUBITO IN DECRETO L’ASSEGNO STRAORDINARIO PER I FIGLI”
CORONAVIRUS, DE PALO: “BASTA DECRETI-TOPPA. CONTE INSERISCA SUBITO IN DECRETO L’ASSEGNO STRAORDINARIO PER I FIGLI” “In questa drammatica emergenza, che secondo il Codacons è già costata quasi 500 euro a famiglia, si continua a ragionare del destino del Paese per categorie del lavoro: dipendenti, atipici, disoccupati, imprenditori. Bisognerebbe piuttosto dare …
Leggi »